Leganerd.com
Menu

Shia LaBeouf come Wolverine? Ecco la fan art di BossLogic

Shia LaBeouf come Wolverine? Ecco la fan art di BossLogic

Ecco l’immagine di Shia LaBeouf nei panni di Wolverine, in una fan art realizzata dall’artista del web BossLogic.

BossLogic è ormai popolarissimo per le sue fan art a tema cinecomics. L’ultima realizzata dall’artista ha immaginato Shia LaBeouf nei panni di Wolverine. Questo perché, con i personaggi Marvel della 20th Century Fox che ora sono di proprietà della Disney, prima o poi sarà il momento di trovare un nuovo Wolverine.

Ecco la fan art dedicata a LaBeouf.

Wolverine, Shia Labeouf

 

Tempo fa alcuni rumor avevano parlato addirittura di Henry Cavill come futuro Wolverine. L’idea di vedere l’attuale interprete di Superman vestire i panni anche del popolare personaggio Marvel è sicuramente suggestiva, ma al momento non sembra molto praticabile.

Hugh Jackman è stato il grande interprete del character, che ha salutato nel film del 2017 di James Mangold intitolato Logan. Ancora i Marvel Studios non hanno rivelato i loro piani sullo sfruttamento di personaggi come Wolverine, i Fantastici Quattro o gli X-Men.

Di certo c’è che con tutti questi nuovi character nel proprio roster i progetti di nuovi film dei Marvel Studios possono ampliarsi a dismisura. Si prospetta quindi una grande espansione del Marvel Cinematic Universe.

 

 

Ti potrebbero interessare