The Crown: Jonathan Pryce sarà il principe Filippo nelle ultime due stagioni

105
13 Agosto

The-Crown-Jonathan-Pryce-Principe Filippo

Nella quinta e sesta stagione di The Crown ci sarà anche Jonathan Pryce, che ricoprirà il ruolo del principe Filippo.

Il cast di The Crown aggiunge un altro importante nome. Stiamo parlando di Jonathan Pryce, che interpreterà il principe Filippo nella stagione cinque e sei della serie. L’attore è stato negli ultimi anni impegnato anche con un’altra serie TV molto importante, quella dedicata a Game of Thrones.

L’annuncio arriva dopo che è stato rivelato che The Crown proseguirà anche per una sesta stagione. Lo showrunner Peter Morgan ha dichiarato a riguardo:

Appena abbiamo iniziato a discutere della storyline della quinta stagione è stato subito chiaro che ci sarebbe stata anche la sesta. Questo per fare giustizia alla complessità di tutto ciò che stiamo raccontando. Per essere chiari, la sesta stagione non ci porterà vicini ai giorni nostri. Non ci sarà possibile raccontare questo periodo in maniera dettagliata.

Le riprese della quarta stagione si sono concluse a marzo, prima dello stop alle produzioni dovuto alla pandemia. Probabilmente i nuovi episodi faranno il loro esordio a fine anno.

Nelle prossime stagioni di The Crown ci saranno alcuni esordi molto attesi: quello di Lesley Manville che interpreterà la principessa Margaret. Ma, soprattutto, quello della Margaret Tatcher interpretata da Gillian Anderson.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 13 Agosto 2020 - 9:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd