47 Ronin: Ron Yuan di Mulan sarà il regista del film sequel

13 Agosto

Ron Yuan, 47 Ronin

Ron Yuan sarà il regista di 47 Ronin, il film sequel della Universal che ha avuto come protagonista Keanu Reeves.

Sette anni dopo l’uscita di 47 Ronin la Universal sta lavorando al film sequel. E da poco è stato trovato anche il regista del lungometraggio. Stiamo parlando dell’attore che comparirà nel live-action su Mulan,  Ron Yuan.

Ecco le prime parole di Yuan dopo l’ingaggio come regista del sequel di 47 Ronin:

Sono davvero contento di poter lavorare con la Universal a questo progetto che ha a che fare con l’azione, le arti marziali, l’horror ed il cyberpunk. Sarà un qualcosa di divertente, intenso, ed un’eccitante percorso destinato a offrire qualcosa al pubblico di tutto il Mondo.

Il progetto sarà sviluppato da  Universal 1440, un ramo della casa di produzione destinato al mercato Home Video. Il film uscirà direttamente su Netflix. Il sequel di 47 Ronin sarà ambientato trecento anni dopo il film originale, si tratterà quindi di una sorta di reimmaginazione del lungometraggio.

47 Ronin è un film del 2013 con alla regia Carl Rinsch e con protagonisti Keanu Reeves, Cary-Hiroyuki Tagawa, Hiroyuki Sanada e Rinko Kikuchi. Il film racconta la storia dei quarantasette Rōnin, un gruppo di samurai che trecento anni fa si opposero allo shōgun per vendicare la morte del loro daimyō.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 13 Agosto 2020 - 10:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd