Mulan: ecco il nuovo trailer del film che uscirà su Disney+

12 Agosto

Mulan

Ecco il nuovo trailer dedicato all’uscita sulla piattaforma streaming Disney+ del live-action dedicato al personaggio di Mulan.

Arriverà il 4 settembre su Disney+ negli Stati Uniti il nuovo live-action della Casa di Topolino ispirato ad un classico dell’animazione. Mulan sarà distribuito sulla piattaforma streaming, e sarà visibile ad un costo di 29,99 dollari. Nel frattempo è stato diffuso un nuovo trailer dedicato a Mulan.

Ecco il trailer.

 

 

Ed ecco il poster dedicato.

disney-mulan

 

Oltre a Mulan, nel trailer possiamo notare anche il villain del lungometraggio, il temibile condottiero degli invasori del Nord. A causa della pandemia di Coronavirus il film non arriverà nelle sale cinematografiche ma verrà distribuito direttamente sulla piattaforma streaming Disney+.

Mulan è diretto da Niki Caro, ed il cast è composto da Liu Yifei, che interpreterà il ruolo della protagonista, Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny), Yoson An (Shark – Il Primo Squalo), Utkarsh Ambudkar (Voices – Pitch Perfect), Ron Yuan (Marco Polo), Tzi Ma (Arrival), Rosalind Chao (Star Trek: Deep Space Nine), Cheng Pei-Pei (La Tigre e il Dragone), Nelson Lee, Chum Ehelepola, Gong Li (Memorie di una Geisha,Lanterne Rosse) e Jet Li (Shao Lin SiArma Letale 4).

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 12 agosto 2020 - 18:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd