Ecco tutti i dettagli sul reboot di Willy il principe di Bel Air, basato sul trailer pubblicato l’anno scordo da Morgan Cooper.
E così anche Willy il principe di Bel Air avrà un reboot! Questa volta ad ispirare l’idea non è stata la direttiva di una produzione, ma un trailer realizzato l’anno scorso da Morgan Cooper, che ha reimmaginato il telefilm come una serie drammatica. Il trailer è diventato virale, ed ora si sta trasformando in qualcosa di concreto.
Diverse potrebbero essere le reti interessate al progetto, tra le quali c’è anche HBO Max, che negli Stati Uniti ha distribuito il telefilm sulla piattaforma. A dirigere e scrivere la serie sarà proprio Morgan Cooper, che farà anche da produttore esecutivo. Lo showrunner e co-sceneggiatore sarà invece Chris Collins.
Tra i produttori ci sarà anche l’ex interprete di Willy, ovvero Will Smith, che produrrà assieme alla Westbrook Studios, con Quincy Jones, Benny Medina, ed i creatori originali della serie Andy e Susan Borowitz.
Si tratterà quindi di una serie drammatica con toni decisamente diversi dalla commedia con protagonista Will Smith. Lo show originale è andato in onda dal 1990 al 1996 per 150 episodi e sei stagioni.