Doctor Who: Christopher Eccleston ritornerà per una audioserie

11 Agosto

christopher-eccleston, doctor who

Il nono dottore Christopher Eccleston ritornerà a vestire i panni del personaggio in un audio-serie dedicata al Doctor Who.

Il nono dottore Christopher Eccleston è pronto a tornare nei panni di Doctor Who per un audio-serie dedicata al celebre telefilm di fantascienza che sarà distribuita l’anno prossimo.

L’attore ha interpretato il personaggio nel 2005, nella serie revival trasmessa da BBC. Quindici anni dopo Christopher Eccleston è pronto a tornare per questo progetto che sarà articolato in dodici episodi, che usciranno a maggio 2021.

Eccleston ha dichiarato che il Doctor Who è un personaggio che adora interpretare, e “sarà bello ridargli vita a distanza di quindici anni”. A creare l’audioserie è stata la Big Finish Productions, che ha già lavorato a progetti simili dedicati a Sherlock Holmes e Dark Shadow.

Jason Haigh-Ellery della Big Finish Productions ha dichiarato:

Avevo parlato con  Christopher di questo progetto lo scorso febbraio ad una convention.  Lui era contento per il fatto che i fan fossero ancora affezionati a lui. Così abbiamo intavolato le prime discussioni. Sono contento che abbia deciso di tornare a vestire i panni del Doctor Who per unirsi al nostro progetto.

L’audioserie s’intitolerà Doctor Who: The Ninth Doctor Adventures e sarà pubblicata in quattro dischi da collezione.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 11 Agosto 2020 - 11:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd