Spider-Man 3 e le serie TV Marvel di Disney+ pronti a iniziare le riprese

10 Agosto

marvel-disney+ serie tv

Le riprese di Spider-Man 3 e delle serie TV Marvel di Disney+ dovrebbero iniziare nelle prossime settimane.

Spider-Man 3, e le serie Marvel di Disney+ The Falcon and the Winter Solider, Hawkeye, Loki sono tutti progetti pronti a riavviare la produzione. Questo è quanto è stato riferito dal Murphy’s Multiverse e dall’insider Charles Murphy.

Secondo quanto riferito da Murphy, per quanto riguarda Hawkeye la produzione si svolgerà ad Atlanta e dovrebbe iniziare le riprese entro ottobre dopo aver finito con la pre-produzione.

Anche le produzioni di The Falcon and The Winter Soldier e Loki dovrebbero iniziare le riprese ad Atlanta ai Pinewood Studios nelle prossime settimane, o al massimo entro i primi giorni di settembre.

Mentre per quanto riguarda Spider-Man 3, anche in questo caso il periodo prescelto per l’inizio delle riprese è settembre. Tutto però dipenderà dagli impegni di Tom Holland sul set di Uncharted. 

Non è stato rivelato nulla riguardo a WandaVision invece. Questo perché la serie TV avrà le riprese che si svolgeranno a Los Angeles, e, considerando che la pandemia da quelle parti sta ancora proliferando, non si ha un periodo preciso entro cui potrebbero ricominciare le produzioni.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 10 agosto 2020 - 9:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd