EA Access su Steam: arriva l’annuncio ufficiale

10 Agosto

Ea Access si prepara a sbarcare su Steam. Nei prossimi giorni gli utenti PC potranno usufruire finalmente del servizio senza passare da Origins.

EA annuncia ufficialmente l’arrivo di EA Access su Steam. Il servizio in abbonamento di Electronic Arts, finora disponibile solo via Origins, a breve sarà disponibile anche su Steam.

La notizia, già leakata ad inizio giugno, è stata resa ufficiale solo oggi tramite un comunicato sulla pagina ufficiale del servizio.

Questo mese Electronic Arts porterà oltre 25 giochi EA su Steam – recita il testo di accompagnamento sul sito – i giochi saranno disponibili anche con un abbonamento a EA Access su Steam, che arriverà a fine estate.

Ciò significa che nei prossimi giorni gli utenti della piattaforma Valve potranno giocare, sempre con la formula dell’abbonamento, a titoli quali Dragon Age 2 e Dragon Age: Inquisition, ad alcuni dei migliori titoli della serie Need for Speed e a piccole perle del panorama indie quali Unravel e Sea of Solitude e tanti altri ancora. Al momento, la prima infornata di titoli PC è composta da circa 25 titoli, ma il catalogo è destinato ovviamente ad aumentare.

La data di attivazione del servizio non è stata ancora comunicata, ma cliccando sul tasto segui riportato sulla pagina di EA su Steam sarà possibile ricevere una notifica non appena EA Access sarà disponibile.

L’abbonamento a EA Access è attualmente disponibile su PC tramite Origins.com, nonché su Xbox One e PS4 al prezzo di 3,99 euro al mese o 24,99 euro l’anno.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 10 Agosto 2020 - 12:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd