Ecco le prime foto dal set di The Witcher 2. La showrunner della serie TV ha mostrato le immagini delle misure di sicurezza adottate.
Così come era stato annunciato, le riprese di The Witcher 2 sono iniziate e, a vedere dalle immagini diffuse sui social, sembra che i protocolli di sicurezza si stiano rispettando con molta attenzione.
La showrunner della serie Lauren S. Hissrich ha diffuso delle immagini dalla produzione della serie TV ed ha mostrato come le mascherine ed i vari dispositivi di protezione individuale vengano costantemente utilizzati. In una delle foto condivise si vede la showrunner a colloquio con il regista Stephen D Surjik, separati da una protezione messa al centro della stanza. Ecco le prime foto dal set di The Witcher 2.
I answered a FaceTime call on set from my seven year old in this PPE.
He very politely said, “Hi, can I speak to Mommy please?” pic.twitter.com/nTygJZdg3H
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) August 6, 2020
It's our fourth show together, and the farthest we've ever sat apart, but @SSurjik and I are ready to do this. https://t.co/9Qh4xaDvMY
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) August 6, 2020
Se tutto andrà come prestabilito le riprese si dovrebbero concludere entro la fine dell’anno. La deadline imposta a Platige Image, al lavoro sugli effetti speciali della seconda stagione, è fissata invece per luglio 2021.
La seconda stagione di The Witcher vedrà Lauren S. Hissrich come showrunner, Henry Cavill come Geralt of Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, e Freya Allan come Ciri. Mentre tra i nuovi membri del cast sono: Kim Bodnia come Vesemir, Yasen Atour nei panni di Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion interprete di Lambert, Thue Ersted Rasmussen come Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju come Nivellen, e Mecia Simson come Francesca.