Sto pensando di finirla qui: ecco il trailer del film Charlie Kaufman

6 Agosto

sto pensando di finirla qui, netflix

Ecco il trailer di Sto pensando di finirla qui, il nuovo film di Charlie Kaufman che sarà distribuito direttamente su Netflix.

Da poco la piattaforma streaming Netflix ha diffuso il trailer del nuovo film del premio Oscar Charlie Kaufman (autore di Se mi lasci ti cancello) tratto dal romanzo di successo di Iain Reid, intitolato in italiano Sto pensando di finirla qui.

Ecco il trailer.

 

 

Questa è la sinossi del film:

Nonostante i dubbi sul loro rapporto, una giovane donna (Jessie Buckley) parte in viaggio con il suo nuovo ragazzo (Jesse Plemons) alla volta della fattoria di famiglia. Bloccata alla fattoria durante una tempesta di neve con la madre (Toni Collette) e il padre (David Thewlis) di Jake, la ragazza comincia a mettere in discussione tutto quello che sapeva o credeva di aver capito del suo compagno, di se stessa e del mondo.

Charlie Kaufman è noto per aver scritto Essere John Malkovich, Il Ladro di Orchidee e Se mi lasci ti cancello, film che gli valse anche l’Oscar alla miglior sceneggiatura originale. Come regista ha già lavorato a Synecdoche, New York (2008) e Anomalisa (2015).

Il titolo originale del lungometraggio è I’m Thinking of Ending Things. L’atteso film di Charlie Kaufman arriverà il prossimo 4 settembre sulla piattaforma streaming.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 6 Agosto 2020 - 16:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd