Spelunky 2 sarà disponibile a metà settembre

6 Agosto

La data d’uscita di Spelunky 2 è stata annunciata con un trailer nel corso dello State of Play di questa sera. Il secondo capitolo del celebre roguelike arriverà a settembre.

La data d’uscita di Spelunky 2 è stata annunciata con un trailer nel corso dello State of Play di questa sera. Il secondo capitolo del celebre rouguelike arriverà il 15 settembre 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Il filmato, che trovate in calce, mostra alcuni frammenti di gameplay che denotano la presenza di una grande varietà di nemici, oggetti, ambientazioni e personaggi. Alcune sequenze svelano anche la presenza di una modalità cooperativa online, a cui potremo accedere solo se disponiamo di un abbonamento a PlayStation Plus.

Spelunky 2 ci porterà alla scoperta di sotterranei irti di insidie alla ricerca di preziosi tesori: lo scopo del gioco è quello di arrivare ad ottenere il tesoro finale, superando trappole, ostacoli e temibili nemici.

In questo secondo episodio della saga prenderemo il controllo della figlia dello speleologo protagonista dell’originale e affronteremo sfide ancora più profonde e impegnative, con tutta una nuova serie di strumenti a disposizione.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 6 Agosto 2020 - 23:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd