L’unico e insuperabile Ivan: ecco il trailer del film Disney+

6 Agosto

L-unico-e-insuperabile-Ivan

Ecco il trailer del film Disney+ L’unico e insuperabile Ivan, il lungometraggio che arriverà l’11 settembre sulla piattaforma streaming.

L’11 settembre arriverà in streaming su Disney+ L’unico e insuperabile Ivan, nuovo lungometraggio della Casa di Topolino che  verrà presentato in anteprima martedì 18 agosto al Giffoni Film Festival. Da poco è stato diffuso il trailer.

Ecco il trailer.

 

 

Basato sul pluripremiato libro di Katherine Applegate, edito in Italia da Mondadori, e diretto da Thea Sharrock, il film racconta la storia di Ivan, un gorilla molto speciale che apprende che la vita non è definita dal luogo e dalle circostanze, ma dal potere dell’amicizia e dal coraggio di far sì che avvenga il cambiamento.

Ivan è un gorilla di 180kg che condivide la gabbia in un centro commerciale di periferia con Stella l’elefante, Bob il cane e altri animali. Ha pochi ricordi della giungla dove è stato catturato, ma quando arriva un’elefantina di nome Ruby, qualcosa dentro di lui cambia profondamente. Ruby è stata recentemente separata dalla sua famiglia allo stato brado e questo porta Ivan a mettere in discussione la sua vita, il luogo da dove proviene e dove alla fine vorrebbe essere.

Il film è interpretato da Bryan Cranston nel ruolo di Mack, il proprietario del centro commerciale, mentre Ramon Rodriquez è George, l’impiegato del centro e Ariana Greenblatt è sua figlia, Julia. Nella versione italiana fanno invece parte del cast di voci gli attori Stefano Fresi, Paola Minaccioni e Federico Cesari rispettivamente nel ruolo di Bob il cane, Henrietta la gallina e Murphy il coniglio.

Thea Sharrock ha dichiarato:

Il mondo è cambiato in un attimo. Le persone di tutto il mondo hanno condiviso esperienze importanti che cambiano la vita in modi che non si vedevano da un secolo. In risposta a questo, sono davvero felice di poter condividere con tutto il mondo la storia deliziosa e originale di Katherine Applegate, L’Unico e Insuperabile Ivan, su Disney+, portando un po’ di gioia con questo film unico sulla vera amicizia, basato su una storia vera.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 6 Agosto 2020 - 18:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd