Ecco un nuovo video con la supercattiva di Wonder Woman 1984. Kristen Wiig sarà Cheetah nel film in uscita a ottobre.
Al DC Fandome gli appassionati di Wonder Woman potranno vedere dei contenuti dedicati a Wonder Woman 1984. Nel frattempo è stato diffuso su Instagram un video dal film con protagonista Cheetah, intenzionata a diventare una “superpredatrice”.
Ecco il video.
Kristen Wiig sarà la Cheetah del film. Qualche tempo fa Patty Jenkins ha parlato della villain, ed ha raccontato il passaggio del personaggio da figura passiva a supercattiva. Ecco le sue parole:
Ciò che fa trasformare Barbara in Cheetah è il fatto di non essersi mai sentita capace come Diana. Mi ricorda alcune persone che ho conosciuto, che hanno poca stima di sé stesse e che si sono sempre trattenute. Però una volta che decidono di cambiare iniziano a tirare fuori tutto il risentimento che hanno covato per anni.
Il nuovo film dedicato a Diana Prince vedrà il ritorno di Gal Gadot nei panni della supereroina DC Comics. Patty Jenkins sarà alla regia del film. Dopo diversi posticipi (ricordiamo che il lungometraggio doveva inizialmente arrivare al cinema a giugno scorso) Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale cinematografiche l’1 ottobre 2020.
- Wonder Woman 1984 Video Reveals New Look at Cheetah (comicbook.com)