DC Fandome: ecco il trailer dell’evento virtuale dedicato alla DC Comics

5 Agosto

dcfandome

Ecco il trailer del DC Fandome, la giornata virtuale tutta dedicata alle produzioni della DC Comics, con filmati inediti ed anteprime.

Il 22 agosto tutti i fan della DC Comics potranno gustarsi il DC Fandome, una giornata interamente dedicata alle produzioni DC, che potrà essere seguita sul sito DCFandome.com, durante il quale verranno mostrate numerose anteprime. Ecco il trailer.

 

Al centro della programmazione ci saranno i film, le serie TV, i videogiochi, ed ovviamente i fumetti della DC Comics. Durante i panel virtuali verranno mostrati contenuti dei nuovi film in arrivo, come Wonder Woman 1984 e The Suicide Squad, che avrà i primi video dedicati mostrati proprio durante il Fandome.

Ann Sarnoff, Presidente e CEO di Warner Bros., ha detto:

Non esistono fan come quelli della DC. Per oltre 85 anni, il mondo ha sognato assieme alle storie e ai supereroi della DC, e questo grande evento digitale proporrà ad ognuno nuovi modi di personalizzare la loro avventura nell’Universo DC senza fare la fila, senza bisogno di biglietto e soprattuto senza confini.

Con il DC FanDome, siamo in grado di dare ai fan di tutto il mondo, il modo emozionante e senza paragoni, di connettersi con i loro personaggi preferiti della DC, oltre agli incredibili e talentuosi artisti che li portano in vita sulle pagine dei fumetti e sugli schermi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 5 Agosto 2020 - 17:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd