The Suicide Squad: il primo sguardo al film entro la fine di Agosto

the suicide squad

Stando alle parole del regista James Gunn, già entro la fine di Agosto potremo dare un primo sguardo a The Suicide Squad.

The Suicide Squad, il nuovo cinecomic affidato a James Gunn, è sicuramente uno dei prodotti DC più attesi dai fan, e finalmente sembra che l’attesa stia per finire: stando al regista, entro la fine di Agosto potremo già dare un primo sguardo al film.

Il progetto seguirà il primo film di David Ayer, con un misto di facce nuove e volti noti. Al momento però Gunn è riuscito a mantenere la trama e i dettagli del film piuttosto segreti, tanto che non sono state diffuse molte informazioni finora. Le cose però stanno per cambiare.

 

 

È stato infatti lo stesso regista a confermare su Twitter che il film sarà presente all’imminente evento DC FanDome, previsto per il 22 Agosto, che servirà da trampolino di lancio per Warner Bros. per promuovere i loro film già confermati e magari annunciare nuovi progetti.

Primo teaser e prime informazioni in arrivo, dunque? È possibile. Come dicevamo, il film ha ancora tantissime cose da spiegare, come il coinvolgimento di alcuni personaggi (e attori) già presenti nel primo. La Harley Quinn di Margot Robbie ad esempio, o Boomerang (Jai Courtney), sono presenti anche in The Suicide Squad: come è collegato il film al primo capitolo di David Ayer? Come verrà spiegata l’assenza del Deadshot di Will Smith?

Tutte domande che, forse, avranno una risposta a breve.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 5 Agosto 2020 - 10:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd