Ecco i nuovi loghi di The Suicide Squad in tutte le lingue del Mondo. Si tratta di un’anteprima del DC Fandome.

James Gunn ha appena mostrato i nuovi loghi ufficiali di The Suicide Squad. L’aspetto interessante è che si tratta di loghi in tutte le principali lingue del Mondo.Questa è solo una piccola anteprima in vista del DC Fandome del 22 agosto.

Ecco il post con tutti i loghi.

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

Il progetto seguirà il primo film di David Ayer, con un misto di facce nuove e volti noti. Al momento però Gunn è riuscito a mantenere la trama e i dettagli del film piuttosto segreti, tanto che non sono state diffuse molte informazioni finora.

Nel lungometraggio sulla Squadra Suicida vedremo  il ritorno di alcuni personaggi, tra cui la Harley Quinn di Margot Robbie, Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller), e l’arrivo di volti nuovi come quelli di Peter Capaldi, Idris Elba, John Cena, Taika Waititi e Nathan Fillion.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche per il 6 agosto 2021. La produzione del lungometraggio si è conclusa prima dello scoppio della pandemia e, per questo motivo, sembra che The Suicide Squad non debba subire degli spostamenti a livello di distribuzione.

Nel frattempo, in attesa anche del DC Fandome, non resta che dare uno sguardo ai nuovi loghi di The Suicide Squad in tutte le lingue del mondo.