Avatar 2: rivelato il super-sottomarino Crabsuit presente nel film

5 Agosto

Crabsuit, Avatar 2

Ecco il Crabsuit, un veicolo sottomarino che accompagnerà i protagonisti di Avatar 2. A rivelarlo è stato il produttore Jon Landau.

Il Crabsuit sarà un elemento in più di Avatar 2. Jon Landau, il produttore del lungometraggio di James Cameron, ha rivelato i concept art del sottomarino speciale che accompagnerà i protagonisti del film.

Ecco le immagini.

 

Si tratta, secono le descrizioni, di un sommergibile multifunzionale. Secondo quanto riferito da Landau il sommergibile sarà presente nei sequel di Avatar, quindi è possibile che compaia non solo in Avatar 2, ma anche negli altri lungometraggi.

Sulla ripresa dei lavori sul set qualche tempo fa Landau ha dichiarato:

Ci sentiamo tranquilli perché le azioni del governo neozelandese, assieme alla responsabilità delle persone, hanno permesso di mantenere i contagi ad un livello basso. Perciò pensiamo di essere nel posto più sicuro dove poter lavorare.

Ed invece sulla trama il produttore ha rivelato che la storia si concentrerà sulla famiglia Sully e su cosa ha permesso di tenerli uniti. Jake e Neytiri avranno già una famiglia nel film, e forzati ad abbandonare la propria casa si ritroveranno ad esplorare Pandora, passando diverso tempo dentro e fuori dall’acqua.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 5 Agosto 2020 - 20:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd