Annunciati sul portale LEGO Ideas i vincitori del contest legato al set LEGO Ducati Panigale V4 R 42107.
Era stato annunciato a metà giugno il contest LEGO Ideas in cui si chiedeva ai builder di tutto il mondo di creare un luogo, reale o di fantasia, in cui collocare il motore LEGO Ducati dei propri sogni.
Il contest si è chiuso a metà luglio ed oggi sono stati annunciati i vincitori, tre, che hanno portato a casa il premio grazie ad un panorama italiano, alla Route 66 ed ad un simulatore.
Il vincitore del conteste è l’utente Conducktor1 con il suo diorama Italian Road-Trip: Milan – Florence – Rome (Mechanical Model) che raffigura un immaginario viaggio per la campagna italiana con sfondo i tre skyline (intercambiabili) con i simboli delle tre città.
Al secondo posto c’è Brik_Sean che percorre co la sua Ducati Scrambler Full Throttle la Route 66 americana.
Al terzo posto invece abbiamo un nome che sta iniziando a circolare sempre più spesso nell’ambito LEGO, Alexandre Rossier. Oltre ad essere in ballottaggio nella prima review 2020 con il suo gatto delle nevi, ha anche altri progetti che stanno ottenendo ottimi risultati. In questo caso vediamo come ha creato un concept di una moto LEGO Ducati, posizionata su un simulatore di guida.
Il vincitore otterrà i seguenti premi:
- 42107 – Ducati Panigale – Signed by the designer!
- 42099 – 4X4 X-treme Off-Roader
- 42108 – Mobile Crane
- 42105 – Catamaran
- A Ducati Backpack
- $150 Spending Spree on LEGO.com
- Panigale V4 R, presentata la Ducati con carena in LEGO Technic in scala reale (leganerd.com)
- Contest Winners – The Ultimate Tour! (ideas.lego.com)