Stephen King rivela il titolo e la cover pulp del suo nuovo romanzo

4 Agosto

Stephen-King-Later

Ecco titolo, cover, e tanti altri dettagli sul prossimo romanzo di Stephen King, che arriverà nelle librerie nel 2021.

Il prossimo romanzo di Stephen King s’intitolerà Later, e sarà pubblicato a marzo 2021 negli Stati Uniti. L’autore americano ha pubblicato su Twitter l’immagine della cover di Later, facendo risaltare uno stile pulp e vintage, che di solito possiamo notare nelle copertine dei film di Quentin Tarantino.

Ecco l’immagine.

 

Later, Stephen King

La sinossi del romanzo rivela che la storia si concentrerà su un ragazzino di nome Jamie Conklin, dotato di abilità particolari che aiuteranno la madre ed il poliziotto fidanzato della donna. Ma tutto questo sarà pagato a caro prezzo.

Secondo King si tratterà di una storia che unisce crime e suspense. L’editor Charles Ardai ha descritto questo romanzo come:

Una bellissima storia sul crescere e guardare in faccia i propri demoni, che possono essere metaforici o, come nelle storie di Stephen King, anche reali. Si tratta di un romanzo spaventoso, dolce, emozionante, spezzacuore ed onesto. Non vediamo l’ora di presentarlo ai lettori.

Stephen King prosegue quindi con la tendenza a realizzare storie thriller che, da circa un decennio a questa parte, stanno predominando rispetto al genere che lo ha reso più celebre: l’horror.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Libri News
Tag
martedì 4 agosto 2020 - 12:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd