State of Play: nuovo appuntamento PlayStation per giovedì alle 22.00

3 Agosto

Con un veloce tweet, l’account PlayStation ha annunciato per giovedì 6 agosto alle ore 22.00 un nuovo State of Play di circa 40 minuti.

L’account Twitter di PlayStation ha pubblicato poco fa un tweet che, senza troppe parole, annuncia uno State of Play per giovedì 6 agosto alle ore 22.00. Nonostante ci si avvicina sempre di più alla Next-Gen, in realtà questo State of Play sembrerebbe dedicato a nuovi giochi in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation VR e qualche annuncio di terze parti e indie legati a PlayStation 5 e all’appuntamento passato di giugno. Il post, inoltre, sottolinea come non ci sarà nessun grande annuncio su PlayStation 5.

Sebbene questo possa sembrare un po’ strano, c’è da dire che Sony spesso ci ha teso qualche bella sorpresa inaspettata: certo che urlare la non presenza di grandi annunci PlayStation 5 lascia poco spazio all’immaginazione.

 

 

Nel post sul PlayStation Blog, infine, il Senior Director e gestore delle comunicazioni legate a Sony Interactive Entertainment, Sid Shuman, ha spiegato che non ci saranno aggiornamenti legati a quasi nulla su PlayStation 5.

Per essere più che chiari – non ci saranno aggiornamenti sui PlayStation Studios nell’episodio di giovedì. Non ci saranno aggiornamenti su hardware, business, preordini, date o qualunque altra cosa. Giovedì ci focalizzeremo nel mostrare alcuni giochi fantastici in arrivo per l’ecosistema PlayStation. Sarà divertente!

L’episodio dovrebbe durare circa 40 minuti, e dovrebbe mostrare molto gameplay oltre che agli aggiornamenti citati poco fa.

Il nuovo State of Play di giovedì 6 agosto delle ore 22.00 (1.00pm PT / 4.00pm ET) sarà visibile su Twitch e YouTube. Ovviamente dovremo aspettare per capire per bene di cosa vorranno parlare, ma inizia a suonare strano non avere data, prezzo o info di alcun tipo ad agosto, in teoria a pochi mesi di distanza dall’effettiva uscita delle console Next-Gen. Di certo Sony avrà un piano, e solo il tempo saprà rivelarcelo chiaramente.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 3 Agosto 2020 - 15:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd