She-Hulk: Alison Brie parla del suo possibile ingaggio come protagonista

365
31 Luglio

Alison-Brie-Marvel-Studios-Disney-Plus-She-Hulk

L’attrice Alison Brie ha commentato i rumor che la vorrebbero come protagonista di She-Hulk, la nuova serie dei Marvel Studios.

Dopo la grande performance il GLOW, Alison Brie è stata considerata per un ruolo molto importante, quali è quello di She-Hulk. La supereroina cugina di Hulk che comparirà in una serie TV dedicata su Disney+ potrebbe avere il volto dell’attrice.

Ecco come la Brie ha risposto alle voci che la vorrebbero nei panni di She-Hulk.

Ho cercato di seguire tutti questi rumor. Mi sembra divertente quando qualcosa del genere spunta in internet, e mi ritrovo taggata dai fan su Instagram. Diventa un qualcosa del tipo ‘Oh, la gente ne parla ancora, questa cosa è forte’.

Il rumor è nato dal fatto che per il casting i Marvel Studios cerchino una donna tra i 25 ed i 35 anni sullo stile di Alison Brie. L’attrice però non si è sbilanciata su questa cosa, e continua ad etichettare il tutto come rumor. Mentre Mark Ruffalo ha confermato di essere in trattative per partecipare al telefilm.

Stando a quanto riportato, lo show dovrebbe ripercorrere le origini di She-Hulk: l’avvocato Jennifer Walters riceve una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Bunner, che finirà per trasformarla nella creatura verde super-forzuta.

La serie dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2021.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 31 luglio 2020 - 10:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd