Ecco tutte le uscite su Netflix di agosto 2020. Tra serie TV come Teenage Bounty Hunters e Lucifer, e film celebri come Basic Instinct.

Agosto è generalmente considerato il mese delle vacanze, ma Netflix non si spegne, anzi, nel mese di agosto 2020 la piattaforma streaming ha programmato nuove produzioni e visioni.

Ecco il video che annuncia tutti i nuovi arrivi.

 

 

L’1 agosto arriveranno sulla piattaforma Basic Instinct, Cambia la tua vita con un click e SpongeBob: Fuori dall’acqua. Mentre il 4 agosto usciranno A Go! Go! Cory Carson Summer Camp e La Mummia. Mentre il 5 agosto sarà la volta di Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs Il Reverendo, e del documentario sull’ex calciatore francese Anelka: L’incompris.

Il 6 agosto uscirà la terza stagione di The Rain, mentre il 7 agosto sarà distribuito Wizards: Tales of Arcadia. L’8 agosto arriva la produzione italiana Se Dio Vuole. Mentre il 14 agosto sarà la volta della nuova serie Teenage Bounty Hunters, della quarta stagione di 3% e di Project Power.

Il 18 agosto uscirà su Netflix il film Marvel Venom. Il 20 agosto arriverà il documentario John e la musica per gli alieni. Il 21 agosto uscirà Hoops, e soprattutto l’attesa quinta stagione di Lucifer. Nello stesso giorno arriverà anche L’ultimo colpo di Mamma.

Il 25 agosto arriverà sulla piattaforma la seconda stagione di Trinkets e Lo Chiamavano Jeeg Robot. Il 26 agosto uscirà Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi. Il 27 arriverà la terza stagione di Aggretsuko, ed il 28 agosto sarà la volta dell’arrivo di Cobra Kai. Infine, il 31 agosto uscirà Searching.