Il Signore degli Anelli: tre storici personaggi compariranno nella serie TV

463
31 Luglio 2020

Il Signore degli Anelli

Ecco il rumor che parla della presenza nella serie TV de Il Signore degli Anelli di tre personaggi storici della trilogia.

La serie TV dedicata a Il Signore degli Anelli è un progetto in parte avvolto nel mistero. Ma, di tanto in tanto, qualche piccola indiscrezione esce fuori. Per questo TheOneRing.net ha fatto subito rimbalzare il rumor che vedrebbe presenti nello show Galadriel, Elrond e Sauron.

Galadriel era già stata annunciata come presente nella serie TV, anche se non è stato specificato se farà una breve apparizione o se diventerà un personaggio centrale. Anche Elijah Wood si è dimostrato disponibile per un’apparizione con un cameo.

Le riprese della serie sono ricominciate in Nuova Zelanda, dopo che erano state interrotte a causa della Pandemia. Ma la Nuova Zelanda è stata tra le prime nazioni a permettere nuovamente di riprendere con i lavori sul set.

Nel cast della serie ci saranno sicuramente: Joseph Mawle, Tyroe Mhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, e Markella Kavenagh.

Il Signore degli Anelli è già stato rinnovato per una seconda stagione da Amazon.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 31 Luglio 2020 - 11:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd