Il Signore degli Anelli: Elijah Wood disponibile ad un cameo nella serie TV

10 Luglio

Il_Signore-degli-Anelli, Elijah Wood

Il protagonista della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, Elijah Wood, sarebbe disposto a fare un cameo nella serie TV.

Elijah Wood con il suo Frodo è il simbolo della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli. Per questo motivo di recente IndieWire ha chiesto allo stesso Wood se sarebbe disponibile a fare un cameo nella serie TV in sviluppo da parte di Amazon.

Ecco cosa ha dichiarato Wood:

Lo stanno chiamando Il Signore degli Anelli, ma credo che sia una cosa un po’ fuorviante. Da ciò che ho capito stanno lavorando su materiale riguardo ad eventi svolti prima de Il Signore egli Anelli. Dovrebbe essere un qualcosa relativo all’era del Silmarillion. Non per essere troppo nerd, ma dovrebbe trattarsi della seconda era della Terra di Mezzo.

Detto questo l’attore ha aggiunto:

Se ci fosse l’opportunità di rendere sensata questa cosa sì, farei un cameo. Farei qualsiasi cosa per tornare a lavorare in Nuova Zelanda.

Insomma, l’idea di un’apparizione di Eijah Wood nella serie TV dedicata alla saga di Tolkien esalterebbe tutti gli appassionati. Ora come ora sembra difficile trovare un motivo per giustificare la sua presenza nel telefilm, ma tutto potrebbe restare aperto.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 10 luglio 2020 - 11:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd