Spider-Man 3: Tony Revolori ritornerà come Flash Thompson

30 Luglio

flash-thompson-tony-revolori-Spider-man-3

In Spider-Man 3 ritornerà Tony Revolori nei panni di Flash Thompson. Il suo ruolo, dopo le rivelazioni del precedente film, sarà particolare.

Un personaggio di supporto importante dei precedenti due film di Spider-Man dovrebbe ritornare anche in Spider-Man 3. Questo è quanto rivelato da un rumor che parla di un coinvolgimento di Tony Revolori nel nuovo film dedicato al tessiragnatele, che tornerà a vestire i panni di Flash Thompson.

Il suo ruolo nel lungometraggio sarà piuttosto particolare e centrale, considerando che fino ad ora Flash Thompson è stato un nemico di Peter Parker, ma un grande supporter di Spider-Man. Le rivelazioni che hanno creato un finale a sorpresa in Spider-Man: Far From Home ribalteranno sicuramente il mondo ed il giudizio di Flash Thompson.

Il film della Sony, che fa parte del Marvel Cinematic Universe, ha cambiato la data d’uscita. Inizialmente il lungometraggio doveva arrivare nei cinema il 5 novembre 2021, ma l’arrivo in sala è stato posticipato di un mese.

Il lungometraggio uscirà in sala il 17 dicembre 2021. Si tratta della stessa data d’uscita occupata in precedenza da Avatar 2, anch’esso spostato. Nel frattempo Tom Holland, che sarà protagonista del film, è impegnato sul set di Uncharted.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 luglio 2020 - 18:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd