Luca Marinelli è Solid Snake nella fanart di BossLogic

29 Luglio 2020

Luca Marinelli

L’artista BossLogic ha immaginato un Luca Marinelli in versione Solid Snake, dopo le parole di ieri di Hideo Kojima.

“Kept you waiting, uh?”, e invece non ci ha fatto per nulla aspettare il noto artista BossLogic, che a poche ore dalle parole di Hideo Kojima ha ritratto su Twitter Luca Marinelli in versione Solid Snake. L’apparentemente improbabile accostamento era stato fatto proprio da Kojima-San in uno stralcio di intervista pubblicato su Instagram nella giornata di ieri.

 

 

Il leggendario game designer giapponese aveva scritto:

 

Ci sono molti attori che seguo. Luca Marinelli recentemente ha catturato la mia attenzione dopo aver guardato The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un villain impressionante in Lo chiamavano Jeeg Robot, e credo che riuscirà a sfondare molto presto e la sua popolarità aumenterà. Inoltre credo che se indossasse una bandana sarebbe l’immagine sputata di Solid Snake!

 

Che è ovviamente molto lontano dal dire che l’attore nostrano interpreterà il protagonista nel film di Metal Gear Solid, anche perché quest’ultimo, nonostante abbia trovato il suo regista in Jordan Vogt-Roberts, è in stallo da un po’. Sognare però non costa nulla e, a giudicare dal lavoro di BossLogic, l’ex Zingaro di Lo Chiamavano Jeeg Robot nei panni di Solid Snake ci sta effettivamente più che bene.

Voi che ne pensate?

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 29 Luglio 2020 - 11:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd