Hideo Kojima e la sua ammirazione per Luca Marinelli

276
28 Luglio 2020

luca marinelli

Hideo Kojima ha raccontato di essere un grande ammiratore di Luca Marinelli, lanciando anche una suggestione particolare sull’attore italiano.

L’amore di Hideo Kojima nei confronti nel cinema è cosa ben nota, che traspare in modo evidente nelle sue opere videoludiche, che gli hanno fruttato la nomina di giudice alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. E a proposito di cinema e di Italia, il leggendario game designer giapponese ha raccontato della sua ammirazione nei confronti dell’attore nostrano Luca Marinelli.

 

Ci sono molti attori che seguo. Luca Marinelli recentemente ha catturato la mia attenzione dopo aver guardato The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un villain impressionante in Lo chiamavano Jeeg Robot, e credo che riuscirà a sfondare molto presto e la sua popolarità aumenterà. Inoltre chredo che se indossasse una bandana sarebbe l’immagine sputata di Solid Snake!

 

 

I fan di Metal Gear Solid e dell’attore al leggere quest’ultima riga probabilmente saranno rimasti particolarmente curiosi, anche se è ovviamente troppo presto per volare con la fantasia.

Sony è al lavoro ormai da molto tempo sull’adattamento cinematografico di Metal Gear Solid, che ha avuto uno sviluppo a dir poco travagliato. Il regista alla fine è stato trovato in Jordan Vogt-Roberts, e prima o poi il progetto dovrebbe entrare in porto, e chissà che le parole di Hideo Kojima non verranno prese in considerazione dalla produzione e dal regista.

Voi che ne pensate? Lo vedreste bene Luca Marinelli nei panni di Solid Snake?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 Luglio 2020 - 18:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd