L’artista BossLogic ha immaginato un Luca Marinelli in versione Solid Snake, dopo le parole di ieri di Hideo Kojima.
“Kept you waiting, uh?”, e invece non ci ha fatto per nulla aspettare il noto artista BossLogic, che a poche ore dalle parole di Hideo Kojima ha ritratto su Twitter Luca Marinelli in versione Solid Snake. L’apparentemente improbabile accostamento era stato fatto proprio da Kojima-San in uno stralcio di intervista pubblicato su Instagram nella giornata di ieri.
Wanted to quickly see what @HIDEO_KOJIMA_EN saw. He knows how to pick'em 👌😁 pic.twitter.com/GZFD5dgbEj
— BossLogic (@Bosslogic) July 28, 2020
Il leggendario game designer giapponese aveva scritto:
Ci sono molti attori che seguo. Luca Marinelli recentemente ha catturato la mia attenzione dopo aver guardato The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un villain impressionante in Lo chiamavano Jeeg Robot, e credo che riuscirà a sfondare molto presto e la sua popolarità aumenterà. Inoltre credo che se indossasse una bandana sarebbe l’immagine sputata di Solid Snake!
Che è ovviamente molto lontano dal dire che l’attore nostrano interpreterà il protagonista nel film di Metal Gear Solid, anche perché quest’ultimo, nonostante abbia trovato il suo regista in Jordan Vogt-Roberts, è in stallo da un po’. Sognare però non costa nulla e, a giudicare dal lavoro di BossLogic, l’ex Zingaro di Lo Chiamavano Jeeg Robot nei panni di Solid Snake ci sta effettivamente più che bene.
Voi che ne pensate?