R.L. Stine avrà i suoi romanzi di The Babysitter adattati per una serie TV

28 Luglio

the-babysitter-rl-stine

Ecco tutti i dettagli sull’adattamento per una serie TV della serie di romanzi di R.L.Stine, intitolata The Babysitter.

R.L. Stine è conosciuto da un’intera generazione come l’autore della popolarissima saga di libri per ragazzi intitolata Piccoli Brividi. Ma lo scrittore ha realizzato diversi altri lavori che, a mano a mano, stanno vivendo di una nuova notorietà. Tra questi c’è la serie di romanzi The Babysitter, che presto verranno adattati per una serie TV.

Ad annunciarlo è stata la Lookout Entertainmetn che sta lavorando con Chernin Entertainment per adattare per il piccolo schermo la serie di romanzi thriller young-adult di Stine.

Al centro di The Babysitter ci sono le vicende che vedono protagonista la giovane  Jenny Jefferson, che a sedici anni si troverà, durante le sere in cui andrà a fare la babysitter, ad essere perseguitata da strane chiamate ed eventi inquietanti che le faranno comprendere come il suo passato stia per riemergere, e per perseguitarla.

La serie di romanzi è stata pubblicata negli Stati Uniti dal 1989 al 1994. In Italia la serie di R.L. Stine The Babysitter è apparsa nelle pubblicazioni di Super Brividi, legata proprio ad una collana di Stine dedicata agli adolescenti ed ai pre-adolescenti.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 28 Luglio 2020 - 11:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd