Hawkeye: Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop nella serie (rumor)

28 Luglio

Hawkeye, Kate Bishop, Hailee Stainfeld

In Hawkeye, secondo il report di Illuminerdi, l’attrice Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop al fianco di Jeremy Renner.

Illuminerdi ha diffuso una notizia di cui si parla da un po’ di tempo: Hailee Steinfeld sarà la Kate Bishop di Hawkeye, la serie Disney+ incentrata su Occhio di Falco. Secondo quanto riferito dal sito, l’attrice avrebbe ufficialmente firmato un contratto con la Casa di Topolino per prendere parte alla serie.

Il fatto che la Steinfeld fosse sotto contratto anche con AppleTV+ aveva fatto pensare che non fosse possibile l’accordo anche con Disney, ma a questo punto sembra che le problematiche siano state superate. Ora attendiamo l’ufficialità.

Inoltre, sempre secondo Illuminerdi, le riprese di Hawkeye inizieranno a ottobre. Questo anche per cercare di rispettare la scadenza del 2021, periodo intorno al quale sarebbe stata stabilita l’uscita della serie di Disney+.

Un report di Illuminerdi di qualche giorno fa parla anche della ricerca dei Marvel Studios di un attore dell’Est Europa, tra i venti ed i trent’anni, che possa interpretare il personaggio The Clown, il cui vero nome è Kazimierz Kazimierczak, e che sarebbe un ex performer del circo diventato un mercenario a sangue freddo.

In Hawkeye a tornare a vestire i panni del protagonista sarà Jeremy Renner che interpreterà nuovamente Clint Barton (che era tornato in Avengers: Endgame). Il telefilm sarà scritto da Jonathan Igla.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 28 Luglio 2020 - 10:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd