Cuphead in arrivo su PS4? Il gioco compare sul PS Store

28 Luglio

Sembra proprio che Cuphead sia destinato ad approdare anche su PlayStation 4: la pagina del gioco è apparsa nella notte sul PS Store e poi rimossa. L’annuncio potrebbe dunque essere imminente.

Sembra che Cuphead sia in arrivo anche su PS4: la pagina del gioco è stata scoperta in queste ore sul PlayStation Store del Regno Unito e dell’Australia e poi rimossa, non prima però che qualcuno diffondesse il chiaro indizio in rete.

 

 

Stando ai vari screenshot postati su Twitter dunque, sembrerebbe che il titolo sia in arrivo sulla console Sony. Non ci sono ancora state dichiarazioni ufficiali in merito, ma è probabile che la conferma possa arrivare nelle prossime ore.

Recentemente Geoff Keighley ha postato un tweet per ricordare lo speciale appuntamento della sua Summer Game Fest in programma oggi pomeriggio alle ore 17:00. L’evento includerà “aggiornamenti da parte di uno degli studi indipendenti più amati”. Che il team in questione sia proprio Studio MDHR?

La compagnia potrebbe approfittare di questo evento non solo per annunciare l’arrivo di Cuphead su PlayStation 4, ma anche per svelare nuovi dettagli sull’atteso DLC annunciato ormai da anni ma ancora non giunto a compimento, ovvero The Delicious Last Course.

In attesa di scoprire nuove informazioni in merito, vi ricordiamo che lo straordinario successo di Cuphead ha portato anche alla realizzazione di una serie animata ispirata al gioco che arriverà presto su Netflix.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 28 luglio 2020 - 15:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd