A conferma dei leak apparsi in rete nelle scorse ore, Studio MDRH ha annunciato che Cuphead è finalmente disponibile da oggi anche su PS4. Vediamo insieme il trailer d’annuncio.
Studio MDRH ha annunciato con un trailer l’arrivo di Cuphead su PS4. L’annuncio arriva direttamente dal Summer Game Fest, dove Geoff Keighley ha dato spazio al team per presentare le ultime novità riguardanti il gioco.
Lo splendido trailer d’annuncio, realizzato in stop-motion, conferma quindi le ultime indiscrezioni circolate in rete questa mattina: Cuphead arriva su PS4 e sarà disponibile da oggi sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro. Ciò significa che da questo momento anche i possessori di Playstation 4 avranno modo di accompagnare Cuphead e il suo amico Mugman in questa fantastica avventura ispirata ai cartoon americani degli anni ’30 e alle Silly Symphonies.
Ciao, sono Chad di Studio MDHR e sono entusiasta di annunciare che Cuphead è in arrivo su PlayStation 4! – ha aggiunto il co-director del team sulle pagine del PlayStation Blog – E non c’è da aspettare prima di toccarlo con mano, perché il gioco è disponibile da oggi. Molti di noi sono cresciuti esplorando i mondi dei classici titoli PlayStation, da Resident Evil a Vandal Hearts. Per questo, è surreale pensare ai giocatori che si avventurano oggi in Cuphead con un controller PlayStation in mano.
Nel corso dell’evento c’è stata anche l’occasione di parlare del DLC The Delicious Last Course, annunciato ormai all’incirca un anno fa e scomparso velocemente dai riflettori. Stando a quanto riferito da Marija Moldenhauer, produttore esecutivo di Studio MDHR, i lavori sull’espansione stanno procedendo bene ma il team non è ancora pronto per annunciare una data di lancio precisa. Il produttore esecutivo ha concluso così il suo intervento, invitando infine gli appassionati a pazientare ancora un po’ prima di ricevere nuove informazioni sul DLC.
Cosa ne pensate di quest’annuncio? Acquisterete il gioco su PS4?
- Cuphead è uscito oggi su PS4 (blog.it.playstation.com)