Batman Forever: i fan vogliono la Schumacher Cut del film

28 Luglio

batman-forever

I fan del cavaliereo oscuro chiedono a gran voce la Schumacher Cut di Batman Forever, confermata dall’autore Marc Bernardin.

Dopo la Snyder Cut di Justice League e la possibile Ayer Cut di Suicide Squad, ora un nuovo hashtagh si aggira per i social: stiamo parlando del #releasetheschumachercut di Batman Forever. La morte del popolare regista Joel Schumacher ha tirato fuori una voce che parlava di una versione da 170 minuti del lungometraggio sul cavaliere oscuro, ed ora i fan la vogliono vedere.

Lo scrittore Marc Bernardin ne ha confermato l’esistenza durante il podcast di Fatman Beyond. Sembra che questa Schumacher Cut sia parecchio più dark rispetto alla versione uscita nei cinema negli anni Novanta. Ed a confermarlo ci sarebbero anche delle immagini in cui il Bruce Wayne di Val Kilmer si trova faccia a faccia con un pipistrello gigante, frutto di una sua visione.

Ecco diversi post su Twitter che supportano la Schumacher Cut.

“Batman Forever è un film che è stato sottovalutato in maniera criminale” ha sottolineato questo utente.

Ecco le suggestive immagini della visione di Bruce Wayne. Bernardin ha sottolineato come la Schumacher Cut, detta anche “Reed Book” sia un versione che mostra molte delle psicosi che nascono dall’infanzia traumatica del cavaliere oscuro.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 Luglio 2020 - 9:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd