SDCC

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo – ecco una clip del film Disney+

27 Luglio

Phineas-and-Ferb, Disney+ agosto 2020

Ecco il video della canzone d’apertura di Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo, che uscirà ad agosto su Disney+.

Durante il Comic-Con@Home c’è stato un panel dedicato al film Disney+ Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo. Per l’occasione è stato fatto vedere un filmato dedicato alla canzone d’apertura del lungometraggio, intitolata Such a Beatiful Day.

Ecco lo sneak peek.

 

 

Le star Ashley Tisdale (voce di Candace), Vincent Martella (Phineas), Maulik Pancholy (voce di Baljeet) e Dee Bradley Baker (voce di Perry l’Ornitorinco) insieme ai produttori e creatori esecutivi Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh e al regista Bob Bowen hanno parlato delle origini dell’iconica serie animata. A moderare il panel il giornalista di Variety Michael Schneider.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo arriverà su Disney+ il prossimo 28 agosto e racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Nel film ritorneranno gli attori dello show:  Ashley Tisdale (Candace Flynn), Vincent Martella (Phineas Flynn), Caroline Rhea (Linda), Dee Bradley Baker (Perry the Platypus), Alyson Stoner (Isabella), Maulik Pancholy (Baljeet), Bobby Gaylor (Buford), Olivia Olson (Vanessa), Tyler Mann (Carl), e Povenmire e Marsh che riprenderanno i ruoli di Dr. Heinz Doofenshmirtz e  Monogram. Mentre Ferb sarà doppiato da David Errigo Jr.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 27 Luglio 2020 - 9:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd