Il film dedicato a Phineas and Ferb arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ ad agosto, preceduto dagli episodi della serie animata.

Alcuni contenuti dedicati al film su Phineas and Ferb verranno mostrati durante il Comic-Con at Home, l’edizione virtuale del Comic-Con di San Diego. Ma, da poco la Disney ha annunciato che il film arriverà su Disney+ il 28 agosto.

Il 25 agosto, invece, sarà il giorno in cui la piattaforma streaming distribuirà tutti gli episodi della serie dedicata. I creatori della serie  Dan Povenmire e Jeff Marsh ritornano come produttori del film.

Al centro della storia ci saranno I fratellastri Phineas e Ferb, che attraversano la galassia per salvare la sorella maggiore Candace, rapita dagli alieni ma che trova in un pianeta lontano l’opportunità di allontanarsi dai fratellini.

Nel film ritorneranno gli attori dello show:  Ashley Tisdale (Candace Flynn), Vincent Martella (Phineas Flynn), Caroline Rhea (Linda), Dee Bradley Baker (Perry the Platypus), Alyson Stoner (Isabella), Maulik Pancholy (Baljeet), Bobby Gaylor (Buford), Olivia Olson (Vanessa), Tyler Mann (Carl), e Povenmire e Marsh che riprenderanno i ruoli di Dr. Heinz Doofenshmirtz e  Monogram. Mentre Ferb sarà doppiato da David Errigo Jr.