SDCC

Kevin Smith presenta il trailer del suo nuovo film horror Killroy was Here

27 Luglio 2020

Killroy was here Kevin Smith

Ecco il trailer del nuovo film di Kevin Smith: un horror antologico intitolato Killroy Was Here, presentato al Comic-Con@Home.

Kevin Smith ritorna all’horror. Il regista e attore durante il Comic-Con@Home ha presentato il trailer di Killroy Was Here, un’antologia horror che ha descritto simile a Creepshow, il popolare film di George A. Romero e Stephen King.

Ecco il trailer.

 

 

Inizialmente Killroy was Here di Kevin Smith doveva essere un film  Krampus, ma è stato successivamente riscritto. L’idea del lungometraggio è nata grazie ai murales presenti durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale, che riportavano la scritta KilRoy Was Here.

Non è la prima volta che Kevin Smith realizza un’antologia horror, considerando che aveva già fatto in passato V/H/S.

Il regista ha dichiarato che tutte le storie ruoteranno attorno al personaggio di Killroy, che è un misto tra una figura inquietante ed uno stupido. Si tratta di una sorta di vendicatore.

Nel cast del film antologico sono presenti anche  Jason Mewes e Chris Jericho. Il film è stato scritto dallo stesso Kevin Smith assieme a  Andy McElfresh. Il produttore è Nick Morgulis. Mentre a realizzare il lungometraggio sono stati Smodcast Pictures & Semkor Productions assieme al Ringling College of Art & Design.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 27 Luglio 2020 - 11:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd