SDCC

Kevin Smith presenta il trailer del suo nuovo film horror Killroy was Here

27 Luglio

Killroy was here Kevin Smith

Ecco il trailer del nuovo film di Kevin Smith: un horror antologico intitolato Killroy Was Here, presentato al Comic-Con@Home.

Kevin Smith ritorna all’horror. Il regista e attore durante il Comic-Con@Home ha presentato il trailer di Killroy Was Here, un’antologia horror che ha descritto simile a Creepshow, il popolare film di George A. Romero e Stephen King.

Ecco il trailer.

 

 

Inizialmente Killroy was Here di Kevin Smith doveva essere un film  Krampus, ma è stato successivamente riscritto. L’idea del lungometraggio è nata grazie ai murales presenti durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale, che riportavano la scritta KilRoy Was Here.

Non è la prima volta che Kevin Smith realizza un’antologia horror, considerando che aveva già fatto in passato V/H/S.

Il regista ha dichiarato che tutte le storie ruoteranno attorno al personaggio di Killroy, che è un misto tra una figura inquietante ed uno stupido. Si tratta di una sorta di vendicatore.

Nel cast del film antologico sono presenti anche  Jason Mewes e Chris Jericho. Il film è stato scritto dallo stesso Kevin Smith assieme a  Andy McElfresh. Il produttore è Nick Morgulis. Mentre a realizzare il lungometraggio sono stati Smodcast Pictures & Semkor Productions assieme al Ringling College of Art & Design.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 27 luglio 2020 - 11:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd