Mallrats 2, Kevin Smith ci prova: anche Ben Affleck farà parte del film?

22 Giugno 2020

mallrats

Kevin Smith sta tentando di convincere Ben Affleck a recitare in Mallrats 2, sequel del film noto in Italia come Generazione X.

Quello tra Kevin Smith e Ben Affleck è un sodalizio di lunga data, che il regista spera possa continuare anche in Mallrats 2, il sequel di uno dei suoi film più famosi sul quale, come ricorderete, ha lavorato durante il lockdown. La presenza dell’attore è piuttosto incerta, ma Smith ci spera, tanto che ha scritto una parte della storia per Shannon Hamilton, il personaggio interpretato dall’attore.

Shannon Hamilton fa parte della sceneggiatura. Non è un personaggio principale che è presente sempre nella storia, ma aiuta a sviluppare la trama. È una parte più piccola di quella che Ben ha fatto in Jay & Silent Bob: Ritorno a Hollywood. Per cui il mio istinto mi dice che se ha accettato di fare quella parte, potrebbe probabilmente accettare di fare anche questa più piccola. Credo dipenda da dove gireremo e cose del genere, ma ci spero.

 

Generazione X è il film con il quale Kevin Smith si è consacrato dopo il grande successo di Clerks. Non fece faville ai botteghini come il primo, ma il film rimase nell’immaginario collettivo soprattutto negli Stati Uniti. E adesso che Kevin Smith sembra trovarsi in una fase nostalgica della carriera, con i ritorni di Jay e Silent Bob e l’arrivo di Clerks 3, non poteva mancare anche un sequel per Mallrats.

Cosa vi aspettate dal film? Credete nel ritorno di Ben Affleck?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 22 Giugno 2020 - 11:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd