Dwayne Johnson poteva essere Willy Wonka nel film di Tim Burton

391
27 Luglio

Willy Wonka, Dwayne Johnson

Ecco il racconto di Dwayne Johnson, che nei primi anni duemila fu vicino a interpretare Willy Wonka nel film di Tim Burton.

Dwayne Johnson come Willy Wonka? Sembra un accostamento strano, ma l’attore è stato vicino al calarsi nei panni del popolare personaggio per il lungometraggio realizzato da Tim Burton nel 2005, intitolato La fabbrica di Cioccolato. A rivelarlo è stato lo stesso attore su Instagram.

The Rock ha raccontato che la possibilità è nata nei primi anni duemila, quando stava muovendo i primi passi d’attore a Hollywood. All’epoca Tim Burton lo considerò per la parte che andò poi a Johnny Depp. Il fatto che Johnson fosse ancora un attore inesperto, ed il cui nome non pesava a Hollywood, fu decisivo nel non fargli assegnare la parte.

Sta di fatto che negli anni l’attore ex wrestler è riuscito a scalare le vette del cinema americano, arrivando addirittura ad essere considerato come la star più pagata di Hollywood.

Tra i prossimi film a cui parteciperà Dwayne Johnson c’è anche Black Adam, film che lo vedrà nei panni di un villain/supereroe, e lungometraggio che sancirà il suo ingresso nel mondo dei cinecomic e della DC Comics.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 27 luglio 2020 - 12:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd