Amazon ha aperto un negozio solo per le mascherine anti covid-19

105
27 Luglio

Amazon ha aperto una nuova sezione interamente dedicata alle mascherine chirurgiche contro il coronavirus. I prezzi sono estremamente vantaggiosi, e in alcuni casi si scende sotto i 0,5€ per mascherina richiesti dal Governo.

Una volta entrati nella nuova sezione “Negozio di mascherine”, Amazon permette di navigare all’interno di tre macro-categorie: mascherine in tessuto (riutilizzabili), mascherine per uso generico (monouso) e, infine, mascherine per uso medico (certificate). Il nuovo negozio di Amazon lo trovate qui.

È anche possibile orientarsi tra l’ampio catalogo di mascherine in vendita scegliendo la quantità che ci interessa: pacchi da 10, pacchi da 10-50 e, quindi, pacchi da oltre 100 unità (tra cui un megabox da 2mila mascherine monouso).

 

 

Le offerte non mancano, ed è possibile portarsi a casa anche le mascherine FFP2, ossia quelle con la protezione più completa, tra la mascherine consigliate al grande pubblico.

 

 

All’inizio della pandemia Amazon e eBay erano finite nell’occhio del ciclone per i rincari sui prodotti consigliati dalle autorità mediche per diminuire il rischio di contagio, tant’è che se ne era interessata anche la Guardia di Finanza. Entrambi i colossi erano dovuti correre ai ripari per rimuovere dal loro catalogo i prodotti degli speculatori. Ora quel capitolo sembra definitivamente alle spalle.

Con questa mossa, Amazon diventa uno dei punti di riferimento più convenienti (e pratici) per l’acquisto dei dispositivi di protezione necessari per prevenire la diffusione del covid-19 tra la popolazione. La maggior parte delle mascherine in catalogo vengono proposte con spedizione Amazon Prime.

Leggi anche: 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
lunedì 27 luglio 2020 - 12:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd