Ecco una clip tratta da The Right Stuff, mostrata durante il panel del Comic-Con@Home. Sarà una serie Disney+ prodotta da National Geographic.

The Right Stuff farà il suo esordio su Disney+ in autunno, e sarà la prima serie del National Geographic presente sulla piattaforma streaming. Durante il Comic-Con@Home sono stati presentati i primi contenuti della serie.

Ecco il filmato mostrato durante il panel.

 

 

Prodotto da Leonardo DiCaprio The Right Stuff mette al centro la storia del programma spaziale americano, così come raccontata nel libro di Tom Wolfe. Questa serie composta da otto episodi pone lo sguardo su quello che sarebbe diventato il primo “reality show” nella storia degli Stati Uniti, con le vicende di ambiziosi astronauti che, insieme alle loro famiglie, diventano improvvisamente vere e proprie celebrità, ritrovandosi nel bel mezzo di una competizione che potrebbe ucciderli o renderli immortali.

I due uomini al centro della storia sono il Maggiore John Glenn, stimato pilota collaudatore e devoto padre di famiglia dai saldi princìpi, interpretato da Patrick J. Adams (Suits), e il Tenente Comandante Alan Shepard, uno dei migliori piloti collaudatori nella storia della marina militare degli Stati Uniti, interpretato da Jake McDorman (What We Do in the ShadowsLady Bird).

I protagonisti del telefilm saranno Patrick J Adams, Jake McDorman, Colin Donoghue, Michael Trotter, Aaron Staton, Micah Stock, James Lafferty, Nora Zehetner, Shannon Lucio, Eloise Mumford, Eric Ladin, e Patrick Fischler.