SDCC

I Simpson: ecco la clip dal nuovo episodio de La Paura fa Novanta

26 Luglio

the-simpsons-treehouse-of-horror-2020

Ecco una clip proveniente dal panel de I Simpson del Comic-Con@Home. Protagonista è Homer nel nuovo episodio de La Paura fa Novanta.

Durante il panel del Comic-Con@Home dedicato a I Simpson è stato mostrato un video dall’episodio XXXI de La Paura fa Novanta. Si tratta di un filmato in cui Homer entra in un mondo in cui tutti i personaggi sembrano somigliargli. Ed il titolo della clip è proprio Into the Homerverse.

Ecco la clip.

 

 

Durante il panel sono intervenuti gli sceneggiatori Al Jean, Matt Selman, David Silverman, Carolyn Omine, e Mike B. Al centro della discussione c’è stata la realizzazione della stagione 32 dei Simpson durante il periodo della pandemia di Coronavirus.

La trentaduesima stagione sarà particolare anche perché I Simpson taglieranno il traguardo dell’episodio 700. La puntata avrà il titolo di Senior Moment, e sarà scritto da J. Stewart Burns.

Ricordiamo che, dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, anche i personaggi dei Simpson ora sono proprietà della Casa di Topolino. Per questo motivo anche gli appassionati italiani possono vedere tutte le stagioni dedicate alla famiglia composta da Bart, Homer, Lisa, Marge e Maggie sulla piattaforma streaming Disney+.

I Simpson hanno fatto il loro esordio televisivo nel 1987. La 32esima stagione farà il suo esordio negli Stati Uniti il 27 settembre 2020.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
domenica 26 luglio 2020 - 10:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd