I Simpson raggiungono l’episodio numero 700

5 Giugno 2020

Importante traguardo quello raggiunto da I Simpson: la storica serie animata sta per firmare l’episodio numero 700.

Ci hanno fatto ridere a crepapelle e ci hanno un pochino deluso per una qualità che, dopo oltre trent’anni di onorata carriera, è inevitabilmente e fisiologicamente calata, ma I Simpson restano una delle serie animate migliori di tutti i tempi, ed è dunque doveroso celebrere l’importantissimo traguardo che stanno per raggiungere, ossia l’episodio numero 700.

Al Jean, showrunner storico e produttore della serie, ha infatti postato su Twitter la foto della sceneggiatura del cartoon, con una didascalia che celebra l’importante momento: “700esima lettura del copione oggi”.

 

 

Nell’immagine peraltro è anche rivelato il titolo dell’episodio, che si chiamerà Senior Moment, e che è stato scritto da J. Stewart Burns.

Lo stesso Al Jean qualche tempo fa aveva difeso i nuovi episodi dello show dalle critiche degli storici fan della serie: I Simpson hanno infatti recentemente ricevuto una nomination agli Emmy proprio per una puntata dell’ultima stagione, per cui la qualità complessiva della serie resta alta, a detta del produttore, nonostante non si possa competere con le prime stagioni dello show.

Quella sulla qualità altalenante della serie è una questione che spesso viene tirata fuori, un po’ come quella sulle famose previsioni dello show. Oggi però c’è spazio solo per i festeggiamenti, per cui tanto di cappello e… 700 di questi giorni.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 5 Giugno 2020 - 18:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd