SDCC

The New Mutants: ecco i primi minuti ed il nuovo trailer

24 Luglio

The New Mutants

Ecco i primi minuti ed il trailer di The New Mutants, il film Marvel realizzato da 20th Century Fox prima che venisse acquisita dalla Disney.

Durante il Comic-Con@Home sono stati mostrati i primi minuti di The New Mutants, oltre che un nuovo trailer dedicato al film Marvel che è stato prodotto dalla 20th Century Fox prima che venisse acquisita dalla Disney.

I primi minuti ed il nuovo trailer si possono vedere nel video qui sotto a partire da 24:13.

 

 

Durante il panel erano presenti il regista Josh Boone, assieme al cast principale degli attori coinvolti nel film. L’uscita del lungometraggio è attesa per il 28 agosto nelle sale cinematografiche americane, mentre non è ancora stata comunicata una data per la distribuzione in Italia.

Il film racconta la storia di cinque giovani che si ritrovano in un ospedale psichiatrico, dotati di poteri che non riescono a gestire, e che vengono studiati attraverso esperimenti per scoprire l’origine del loro gene mutante.

Tra i membri del cast ci sono Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Maisie Williams interprete di Wolfsbane, Charlie Heaton nel ruolo di Cannonball, Henry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nei panni di Mirage.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 Luglio 2020 - 10:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd