Il Trono del Re: speciale Giffoni Film Festival 2020 con C. Gubitosi e T. Faraci.

24 Luglio

COVER GIFFONI

Il Trono del Re celebra un’occasione speciale: la cinquantesima edizione del Giffoni Film Festival con il fondatore Claudio Gubitosi e Tito Faraci. Presentiamo le novità di questa edizione e la speciale graphic novel creata a appositamente dal titolo “Un Sogno Chiamato Giffoni”.

Il Giffoni Film Festival è molto più di un festival, è un’istituzione.

Quest’anno l’edizione si fa letteralmente in quattro, per poter rispondere a tutte le esigenze di sicurezza e distanziamento sociale, pur conservando il suo spirito genuino

Ne parliamo con due ospiti d’eccezione: il direttore artistico e fondatore Claudio Gubitosi e Tito Faraci, autore della graphic novel “Un Sogno chiamato Giffoni”, disegnato da Walter “Wallie” Petrone, edito da Feltrinelli Comics con la collaborazione di Comicon.

Special guest: Gabriella Giliberti.

Un’occasione per conoscere tutte le innovazioni di questa edizione molto particolare, per qualche anticipazione in esclusiva e per approfondire questo fumetto creato appositamente.

Lega Nerd è da sempre amica di Giffoni Film Festival e non possiamo che essere orgogliosi di questo festival meraviglioso.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Cultura Entertainment Eventi Fumetti Il Trono del Re Musica News Originals Real Life
Tag
venerdì 24 luglio 2020 - 21:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd