Il Trono del Re celebra un’occasione speciale: la cinquantesima edizione del Giffoni Film Festival con il fondatore Claudio Gubitosi e Tito Faraci. Presentiamo le novità di questa edizione e la speciale graphic novel creata a appositamente dal titolo “Un Sogno Chiamato Giffoni”.

Il Giffoni Film Festival è molto più di un festival, è un’istituzione.

Quest’anno l’edizione si fa letteralmente in quattro, per poter rispondere a tutte le esigenze di sicurezza e distanziamento sociale, pur conservando il suo spirito genuino

Ne parliamo con due ospiti d’eccezione: il direttore artistico e fondatore Claudio Gubitosi e Tito Faraci, autore della graphic novel “Un Sogno chiamato Giffoni”, disegnato da Walter “Wallie” Petrone, edito da Feltrinelli Comics con la collaborazione di Comicon.

Special guest: Gabriella Giliberti.

Un’occasione per conoscere tutte le innovazioni di questa edizione molto particolare, per qualche anticipazione in esclusiva e per approfondire questo fumetto creato appositamente.

Lega Nerd è da sempre amica di Giffoni Film Festival e non possiamo che essere orgogliosi di questo festival meraviglioso.

 

[twitch]690270474[/twitch]