Perry Mason: rinnovata la serie TV di HBO per una seconda stagione

23 Luglio

Perry Mason

Dopo il successo della serie TV reboot, Perry Mason è stato rinnovato da HBO per una seconda stagione. A comunicarlo Francesca Orsi.

E così Perry Mason si è guadagnato una conferma per la seconda stagione. La serie reboot ha convinto HBO che ha già deciso di rinnovarla. La vice presidente della programmazione della rete, Francesca Orsi, ha annunciato il rinnovo della serie.

Ecco le parole della Orsi:

Il percorso fatto con il gruppo di lavoro di Perry Mason è stato veramente stimolante. Gli spettatori sono stati trasportati ogni settimana nella Los Angeles degli anni ’30, e siamo elettrizzati all’idea di riproporre lo show per una seconda stagione.

Il legal drama originale è andato in onda su CBS per nove stagioni. Questo reboot ha avuto come protagonista Matthew Rhys, ed ha avuto nel cast di protagonisti Chris Chalk, Juliet Rylance, John Lithgow, Tatiana Maslany, Shea Whigham.

Questa è la sinossi del telefilm:

1932, Los Angeles. Mentre il resto del Paese si sta riprendendo dalla Grande Depressione, la città è in piena espansione: Petrolio! Giochi olimpici! Ed un bambino rapito! Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, il telefilm segue le origini del più leggendario avvocato penalista americano, Perry Mason. Quando il caso del decennio si abbatte sulla sua porta, la ricerca della verità da parte di Mason mostra una città fratturata e, forse, una via di redenzione per sé stesso.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 23 luglio 2020 - 16:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd