In occasione dell’Xbox Game Showcase, è stato annunciato con un primo trailer Hello Neighbor 2, il sequel del noto indie horror stealth.Il gioco arriverà nel 2021 su console Xbox.

In occasione dell’Xbox Game Showcase, Dynamic Pixels ha annunciato con un trailer Hello Neighbor 2, il sequel del noto gioco horror stealth. Ambientato subito dopo gli eventi del primo capitolo, il titolo ci porterà alla ricerca del di Mr. Peterson, un nostro vicino di casa misteriosamente scomparso.

Nei panni di Quinten, un giornalista locale che indaga sui casi di persone scomparse, dovremo esaminare una serie di indizi che ci porteranno in una casa abbandonata. Scopriremo così che è occupata da un misterioso essere.

A differenza dell’originale, il comportamento dell’IA sarà completamente dinamico e molto più evoluto rispetto al passato. L’intelligenza artificiale osserverà il comportamento del giocatore, ciò che fa, e proverà a sfruttare queste mosse a proprio vantaggio al fine di impedire ai giocatori di scoprire i segreti che si trovano all’interno della casa e dei suoi dintorni.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Hello Neighbor 2 arriverà nel 2021 su Xbox One e Xbox One Series X.