Fable per Xbox Series X, annunciato il nuovo GDR di Playground Games

23 Luglio 2020

Come da pronostici, il nuovo Fable ha fatto la sua apparizione all’Xbox Game Showcase. Vediamo insieme il teaser trailer.

In occasione dell’Xbox Game Showcase, Playground Games e Microsoft hanno annunciato ufficialmente Fable, il nuovissimo capitolo della storica serie a sfondo fantasy di Xbox.

Microsoft chiude così il suo ricchissimo evento dedicato alla line-up di prossima generazione con un esaltante one more thing, ossia la presentazione del nuovo Fable. L’assenza del numero 4, rappresenta la volontà da parte degli sviluppatori di voler donare nuova linfa vitale al franchise, ricostruendo la sua storia dalle fondamenta. Il teaser trailer mostrato in chiusura purtroppo non rivela nè la data d’uscita nè altri dettagli. Quindi molto probabilmente si tratta di un titolo che non vedrà molto presto la luce.

 

 

Che questa sera Microsoft avrebbe annunciato un nuovo Fable, era un po’ il segreto di pulcinella: da mesi ormai non si fa altro che parlare dell’esistenza di un nuovo capitolo della saga e più precisamente di un nuovo episodio che sarebbe stato in grado di riportare la serie ai suoi antichi fasti e di sfruttare a pieno le potenzialità dell’ecosistema Xbox di nuova generazione.

L’annuncio di un nuovo Fable rappresenta senz’altro un ritorno più che gradito per i fan di vecchia data, visto e considerato che la saga ha saltato la generazione Xbox One a seguito della cancellazione di Fable Legends e che a conti fatti sono ormai sono passati più di dieci anni dall’ultimo capitolo della serie, gioco di carte Fable Fortune a parte.

Che ne pensate del ritorno di Fable? Lo aspettavate?

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 23 Luglio 2020 - 19:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd