Disney+: ecco le nuove uscite sulla piattaforma ad agosto 2020

23 Luglio

Phineas-and-Ferb, Disney+ agosto 2020

Ecco tutti i film e le serie TV che arriveranno su Disney+ ad agosto 2020. Tra questi Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’universo.

Durante il mese di agosto 2020 su Disney+ arrivano dei nuovi contenuti. Tra questi c’è da segnalare il film Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’universo, che arriverà il 28 agosto sulla piattaforma.

Il lungometraggio vede I fratellastri Phineas e Ferb, la loro sorella maggiore Candace, Perry l’ornitorinco e la banda di Danville sono di nuovo insieme per un’avventura animata fuori dal mondo.

Il 7 agosto sarà anche disponibile Howard: la vita, le parole, il documentario che racconta il percorso di Howard Ashman, il brillante paroliere dietro a classici Disney come Aladdin, La Bella e la Bestia, La Sirenetta e creatore di musical tra cui La piccola bottega degli orrori.

Il 7 agosto arriverà anche Alex & Co. con la seconda stagione e la terza stagione. La seconda stagione inizia con Alex ed i suoi amici al secondo anno di liceo. Al Melsher Institute spirano venti di rinnovamento, con l’introduzione di nuove materie scolastiche più creative; ma l’arrivo di Victoria, nuova proprietaria della scuola, porterà scompiglio nell’istituto.

Alex e i suoi amici dovranno anche affrontare una nuova ed entusiasmante sfida: la partecipazione a un famoso talent show canoro. La band degli Alex & Co. darà il massimo per vincere la competizione, ma dovranno vedersela con The Lindas, la band di Linda, Rebecca e Samantha.

Mentre il 14 agosto sarà la volta di The Greatest Showman, Un musical originale ispirato alla vita di P.T. Barnum, con Hugh Jackman. Stesso giorno in cui verrà distribuito anche il film commedia Magic Camp.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 23 Luglio 2020 - 18:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd