Knives Out 2: il sequel di Cena con delitto è il più atteso dai fan

knives out

Un sondaggio su Twitter ha rivelato che il sequel cinematografico più atteso dai fan è quello di Knives Out – Cena con delitto.

Rian Johnson dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha decisamente fatto centro con Knives Out – Cena con delitto, uno dei film rivelazione del 2019 con un cast stellare guidato da Daniel Craig, che ha avuto ottime recensioni e guadagnato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo: a conferma della bontà del film c’è un sondaggio su Twitter, che ha appena proclamato Knives Out 2 il sequel più atteso dai fan.

È DiscussingFilm che ha lanciato il sondaggio, proponendo alcuni titoli attualmente in sviluppo, chiedendo agli utenti di Twitter di mantenere tre progetti in vita, cancellando il resto. A dominare la classifica è stato proprio il film di Johnson, con oltre 4000 tweet a favore di un sequel, che hanno addirittura fatto tornare il film tra i trending topic del social network.

Il successo del film originale aveva già convinto Lionsgate a produrre un sequel, che stando a quanto riportato avrà di nuovo Daniel Craig come protagonista, anche se si tratterà di un altro mistero che il detective Benoit Blanc dovrà risolvere, il che significherebbe che Ana de Armas, Chris Evans ed altre star del primo film probabilmente non ci saranno.

Visto il successo ottenuto però, c’è da aspettarsi che gli eventuali sostituti saranno comunque nomi altisonanti, e i fan ne sono già entusiasti.

Per quanto riguarda le tempistiche è ancora difficile fare previsioni. Il primo Knives Out per la verità è stato prodotto in relativamente poco tempo, per cui il sequel potrebbe ripercorrerne le orme con una produzione veloce. C’è però da considerare ovviamente la situazione legata al coronavirus, che ancora oggi tiene ferme tantissime produzioni cinematografiche e televisive, per cui andrà pensata bene un’agenda lavorativa.

E voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da Knives Out 2?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 22 luglio 2020 - 12:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd